Attività invernali

Cosa fare in inverno in Val di Sole

D’ inverno in Val di Sole dove la neve è certezza…paradiso degli sciatori, il comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva con il collegamento, sci ai piedi, con Madonna di Campiglio e Pinzolo offre la possibilità di disporre della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta con 150 km di piste tutte collegate.
E se le abituali nevicate tardassero un po’, i moderni impianti di innevamento programmato riescono a garantire la neve su la maggior parte delle piste.

E ancora…per chi vuole imparare a non disturbare e a rispettare percorrendo in silenzio i boschi con le racchette da neve ai piedi, tracce sulla neve nel Parco Nazionale dello Stelvio scivolando su un candido manto nevoso.
E per chi interessa dedicarsi completamente agli sport anche dopo lo sci, sono a disposizione:
campi da tennis coperto, stadio del ghiaccio per il pattinaggio, piscine, palestre e per le serate in compagnia pub e discoteche!

Le località in quota della Val di Sole: Marilleva, Folgarida, Pejo e Passo del Tonale offrono ai nostri ospiti un assicurato divertimento all’aria aperta, piste sci sempre perfettamente innevate, campi scuola, per i più piccoli il Daolasa Fun Park, il parco giochi sulla neve con figure gonfiabili, slitte, pista tubing e giochi didattici.

attivita-invernali-1 attivita-invernali-3 attivita-invernali-4attivita-invernali-2

PROMOZIONI: LAST MINUTE ED EVENTI

Richiedi un preventivo!